Visualizza versione completa : Cerco software per scommesse calcistiche!!!
fooker
02-09-2008, 12:13 PM
Salve ragazzi, sapreste dirmi se qualcuno di voi conosce o abbia utilizzato uno di questi software che fanno l'analisi del campionato per aiutarti nei pronostici? grazie!!! :)
sider
02-09-2008, 12:29 PM
Ciao fooker, io qualche software l'ho utilizzato, ma la maggior parte sono specifici per un tipo di gioco come ad esempio il totocalcio oppure il totogol. Se devi invece puntare su un certo numero di partite è chiaro che questi tipi di programmi non sono validi. Un altro aspetto negativo è che sono tutti a pagamento e non li puoi usare per più di un anno nel senso che puoi seguire solo i campionati forniti con il software. Finita la stagione calcistica devi riacquistare un nuovo programma per quella nuova. Un software fuori dagli schemi, che è poi quello che utilizzo normalmente e mi trovo benissimo, lo puoi trovate a questo [Cut by admin] si chiama [Cut by admin] è a pagamento ma lo puoi provare per 20 giorni. Il bello di questo software è che puoi seguire tutti i campionati che vuoi e per sempre!!!!!
Nel senso che sei tu a creare i campionati e ad aggiornarli periodicamente e puoi creare qualsiasi tipo di pronostico inserendo tutte le partite che vuoi 1 oppure 100, lui poi ti genera il picchetto ed in base alle triple e doppie che vuoi inserire ti realizza il pronostico migliore!!! Provalo e mi fai sapere! :D
sider
02-09-2008, 12:31 PM
A me sembra il migliore tra quelli in circolazione, registrati e lo provi !!!:p
fooker
05-09-2008, 06:07 PM
Forte! In pratica una volta acquistato puoi caricarti tutti i campionati che vuoi ed ogni anno ripeti la stessa storia. E tutto questo per sempre, conveniente!
Grazie veramente ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.