b3t
20-09-2007, 10:49 AM
http://img257.imageshack.us/img257/4504/riazorsistemch0.gif
:cool: Ehhh si la nostra Community vanta utenti al Top!
Il sistema che vi viene presentato di seguito prende il nome dal suo creatore Riazor. Leggetelo, apprezzatelo, valutatelo e se vi ha convinto adottatelo! Magari utilizzando l'immagine che trovate qui in alto per ricordare a tutti di che sistema si tratta. Buona Lettura
RIAZOR SYSTEM
Il Riazor System è molto semplice, basa il suo metodo sul preconcetto
intrascurabile che la fortuna sia alla base di ogni vincita, per tanto
questo metodo di gioco permette anche ai novellini di iniziare a giocare
scomettendo pochi soldi e puntare a somme elevate pur non avendo molta
esperienza.
Il sistema è stato personalmente sperimentato solamente sulla serie A.
Si analizzano le sole partite di campionato che includono scontri diretti
per la retrocessione, o per i più azzardati, partite di squadre di fascia di
metà classifica.
Si cercano le quattro partite con gli X più quotati, e si elimina fra le quattro una partita a caso, prefiribilmente quella le cui squadre risultano essere più ambiziose.
Una volta eliminata la variabile più incerta, si giocano 4 euro sulla schedina da tre partite, cosicchè con una puntata minima, si possano raggiungere cifre che si aggirino sui 100 euro.
Esempio relativo alla giornata di campionato 2007/08 numero 3: Lazio-Empoli, Genoa-Livorno, Napoli-Sampdoria, Parma-Cagliari. L'esclusione della partita di Napoli avrebbe fruttato oltre 100 euro, mentre nel mio caso ho erronemaente escluso la partita della Lazio.
Spero venga accolto come sistema ufficiale ;-)
:cool: Ehhh si la nostra Community vanta utenti al Top!
Il sistema che vi viene presentato di seguito prende il nome dal suo creatore Riazor. Leggetelo, apprezzatelo, valutatelo e se vi ha convinto adottatelo! Magari utilizzando l'immagine che trovate qui in alto per ricordare a tutti di che sistema si tratta. Buona Lettura
RIAZOR SYSTEM
Il Riazor System è molto semplice, basa il suo metodo sul preconcetto
intrascurabile che la fortuna sia alla base di ogni vincita, per tanto
questo metodo di gioco permette anche ai novellini di iniziare a giocare
scomettendo pochi soldi e puntare a somme elevate pur non avendo molta
esperienza.
Il sistema è stato personalmente sperimentato solamente sulla serie A.
Si analizzano le sole partite di campionato che includono scontri diretti
per la retrocessione, o per i più azzardati, partite di squadre di fascia di
metà classifica.
Si cercano le quattro partite con gli X più quotati, e si elimina fra le quattro una partita a caso, prefiribilmente quella le cui squadre risultano essere più ambiziose.
Una volta eliminata la variabile più incerta, si giocano 4 euro sulla schedina da tre partite, cosicchè con una puntata minima, si possano raggiungere cifre che si aggirino sui 100 euro.
Esempio relativo alla giornata di campionato 2007/08 numero 3: Lazio-Empoli, Genoa-Livorno, Napoli-Sampdoria, Parma-Cagliari. L'esclusione della partita di Napoli avrebbe fruttato oltre 100 euro, mentre nel mio caso ho erronemaente escluso la partita della Lazio.
Spero venga accolto come sistema ufficiale ;-)