PDA

Visualizza versione completa : [BetCup] Secondo me...

b3t
18-11-2007, 07:39 PM
http://img89.imageshack.us/img89/8637/secondort0.gif

Domenica 18 Novembre si è disputata la 1° gara di BetCup.com™ il fanta scommesse e già avrete avuto modo di valutare l'efficacia della formula di gioco.

Questo spazio è dedicato per raccogliere le vostre impressioni, e consigli, utili a migliorare BetCup.com™.

Abbiate però la bontà di comprendere innanzitutto la nostra volontà di farlo funzionare sempre meglio e di dare sempre il massimo impegno.

Prima di proporre i vostri punti di vista, ricordate che:.

La Semplicità di utilizzo è la parola d'ordine di BetCup.com™
La Difficoltà del gioco lo rende ancora più appassionante
BetCup.com™ non è un BookMaker
La sezione di ScommesseVincenti.com dedicata a BetCup è complementare al gioco. Questo significa che la cosa migliore per non perdersi nulla, è controllare periodicamente le comunicazioni su entrambi.
I complimenti sono ben accetti ;)

VeRbAtRoN
18-11-2007, 10:35 PM
Soddisfatto di questa formula anche se questa prima giornata è stata deludente....in primis per l'ideatore del gioco..Bettttt:p:p

Bledi[^_^]Bledi
18-11-2007, 10:40 PM
Molto bello... grande marco! un fantascommesse è molto carino!!! Peccato però, mi dispiace che sto lasciando la scia a verba! cioè vabbè gli do qualche punto di vantaggio dai dalla settimana prossima.. però siam sempre li!! peccà!!!! :D

VeRbAtRoN
18-11-2007, 10:42 PM
Mazza oh l'hai calcolato proprio bene sto punto de vantaggio! Me complimento!!:p:p

Riazor
18-11-2007, 10:44 PM
Vorrei suggerire alcune idee, e mi auguro che possano essere realizzate il maggior numero possibile fra queste funzionalità:

- La possibilità di avere un profilo personale sul quale visionare la propria schedina, e possibilmente, modificarla prima dell'inizio degli eventi.

- La possibilità di avere maggiori statistiche sulle proprie giocate. Ad esempio se un utente dovesse registrarsi fra due mesi avrebbe possibilità ridotte di scalare la classifica generale, per tanto si potrebbe creare una classifica alternativa che tiene conto della media di punti sulle giornate disputate, cosìcché anche l'ultimo arrivato possa rapidamente mettersi in gara, e ovviamente a pari punteggio l'utente veterano avrà la precedenza in quanto si è sottoposto a maggiori giornate. Oppure alternativamente, la classifica potrebbe resettarsi mensilmente, e come nel tennis, una seconda classifica terrebbe conto dei risultati di sempre, e una del mese corrente, con eventuale albo d'oro. Le idee di questo punto potrebbero anche essere prese in considerazione tutte assieme.

Ok, per ora non ho altro in mente, webbino preme affinchè possa esser messo in palio il pupazzo di Sampei :)