PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Scommesse Del 18/19/20/21 Febbraio 2008

b3t
17-02-2008, 05:22 PM
http://img401.imageshack.us/img401/3398/threadhq3.gif

Sembra proprio che la Juventus sia fondamentale per la conquista degli scudetti Interisti, infatti, ironia della sorte è proprio l'eterno Alex Del Piero con il gol "PiegaRoma" a creare quel gap in classifica utile ai neroazzurri per rilassarsi e sentire il campionato come "pratica archiviata". La Juve quindi ad un punto dalla Roma, che a giorni incontrerà il Real Madrid (che cade in casa del Betis) in coppa, e, a sentire Spaletti che parla di "Ritardo nella condizione" la partita sarà tutta in salita per i giallorossi. La Fiorentina grazie anche ad un favoloso gol di Adrian Mutu che va al secondo posto della classifica marcatori (5 rigori) a pari punti con Ibrahimovic (7 rigori) secondi solo a Trezeguet (un solo rigore...)
L' Udinese ottiene tre punti fondamentali a Reggio Calabria (3-1), il derby ligure con un Cassano ispiratissimo determinante per la vittoria della Sampdoria, Lazio e Atalanta finisce 3-0, in riprese il Palermo che stende in casa il Cagliari.
Malesani fa bottino al San Paolo contro un Napoli quasi ufficialmente in crisi; quasi perché la rivoluzione di mercato necessita umanamente di qualche altra chance. Ma è certo che i tre gol dell Empoli, non sono certo frutto di episodi casuali, i toscani hanno disputato una splendida partita sbagliando pochissimo specie in fase difensiva, cori al San Paolo ad indirizzo di Rejia, siamo alla frutta? Da segnalare anche una rissa negli spogliatoi che portera a due espulsioni e squadre entrambi in dieci.
Infine in attesa degli incontri di questa prima parte di settimana un po di gossip anche per noi di ScommesseVincenti.com, scandalo in Spagna per la foto, pubblicata su una rivista di gossip, del giocatore del Real Madrid Guti che bacia un altro uomo, il settimanale scandalistico 'Cuore' documenta la fine di una cena di Guti con un altro uomo, quando tra i due scatta un bacio che la rivista definisce 'appassionato'. Tutto cio', per la rivista, non sarebbe stato gradito dalla moglie del calciatore, la presentatrice tv Arancha de Benito, che avrebbe fatto sapere di essersi presa una pausa di riflessione.

http://img404.imageshack.us/img404/574/bollettauf5.gif

Questa settimana inizia con una grande gioia per la famiglia di ScommesseVincenti.com, una colonna della nostra community ha postato uno bolla incredibile, e vai con la Ca$$A!:

Juventus - Roma 1 (2.40)
Fiorentina - Catania 1 (1.40)
Genoa - Sampdoria 2 (2.75)
Siena - Torino X (2.75)
Reggina - Udinese 2 (2.50)
Lazio - Atalanta Over (1.85)
Napoli - Empoli Gol (1.7:cool:
Palermo - Cagliari 1X (1.12)
Giocata: 3 €
Vincita: 854,34 €

Grande David, siamo orgogliosi di te!

David90
17-02-2008, 05:38 PM
w me !!!
Rulleggio !!!

VeRbAtRoN
17-02-2008, 05:44 PM
Complimenti vivissimi a David, che ora offrirà una cena a tutti gli iscritti del Foro. Seconda mega bolla dell'anno per il Foro, dopo quella di Bledi che vinse 600 euro!!!:):) Speriamo in un buon proseguo!

fc_themaster
17-02-2008, 06:58 PM
io ho appena preso 78€ con:

Fiorentina-Catania 1
Napoli-Empoli Over
Palermo-Cagliari 1
Genoa-Sampdoria X(primo tempo)
Amburgo-Bochum 1
Hannover-Bayern Monaco 1

Giocati 3€

Saran pochini ma meglio di niente.

b3t
17-02-2008, 07:05 PM
io ho appena preso 78€ con:

Fiorentina-Catania 1
Napoli-Empoli Over
Palermo-Cagliari 1
Genoa-Sampdoria X(primo tempo)
Amburgo-Bochum 1
Hannover-Bayern Monaco 1

Giocati 3€

Saran pochini ma meglio di niente.
Carissimo fc_themaster,
sempre un piacere leggerti specie se a questo si abbina una vincita!
Anche 1 solo euro, è una vincita che sui su ScommesseVincenti.com celebriamo sempre con entusiasmo! :p

Francesco
17-02-2008, 10:18 PM
Veramente una bella giocata sia david che fcthemaster, complimenti..buonaserata a tutti!

Piero86
18-02-2008, 11:36 AM
Bravi ragazzi...Ottimo colpo david90, continuiamo così..che faremo di questo forum un vero meccaniscmo tritasnai :D

G3nN4r0
19-02-2008, 09:49 AM
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Gennaro e mi sono appena iscritto, complimenti a david per la bolla vinta! Comunque se qualcuno è interessato a qualche programma che elabora pronostici su tutti i campionati o programma che sviluppa sistemi a nostro piacimento mi contatti ciaoo........ah una cosa volevo dirvi ho quaso ultimato il mio ultimo programma che è qualcosa di eccezzionale e che permetterà di vincere un sacco ; più di un programma è un metodo però lo darò solo a poche persone quindi se volete prenotarvi fate pure!!

b3t
19-02-2008, 02:48 PM
Ciao Gennaro e Benvenuto nella nostra famiglia, spero che tu sia un assiduo frequentatore di questa community.
Per quanto riguarda i programmi da te sviluppati, contattami tramite messaggio privato qui sul forum e forniscimi tutti i dettagli.
Salutoni :mrgreen:

G3nN4r0
19-02-2008, 06:07 PM
Per quanto riguarda i programmi che ho non sono stati fatti da me ma da altre persone esperte, il mio programma lo sto finendo mi manca solo la guida da fornire vi farò sapere ciao.....

Bledi[^_^]Bledi
19-02-2008, 07:08 PM
Ciao a tutti...
volevo scusarmi con tutti voi della community, e sopratutto cn marketto x essere stato così tanto assente! Il motivo è che il mio capo è andato all estero e mi ha lasciato tutti i contatti del lavoro, da qui potete capire quanto sia stato occupato con il lavoro sempre fino a tarda sera! Scusatemi ragazzi x l assenza.. ora è ritornato il mio capo, e quindi sarò di nuovo tra voi a VINCERE, farvi vincere, e ovviamente pronosticare ;)

Ecco a voi la champions di oggi... questa mi farà vincere ne sono sicuro ;)

Schalke 04 - Porto 2
Liverpool - Inter X
Roma - Real Madrid X
Olympiakos - Chelsea 2

3 euro = 176 euro

Stenus
19-02-2008, 07:21 PM
9 19/02-20:45 Roma - Real Madrid X 3.10
10 19/02-20:45 Schalke - Porto 1 2.15
11 19/02-20:45 Liverpool - Inter X 2.95
12 19/02-20:45 Olympiakos - Chelsea 1 4.00

Giocati €5,00 - Vinc. Eventuale 393,20

Speriamo in questo gratta e vinci:p

b3t
19-02-2008, 07:32 PM
Bledi;5455']Ciao a tutti...
volevo scusarmi con tutti voi della community, e sopratutto cn marketto x essere stato così tanto assente! Il motivo è che il mio capo è andato all estero e mi ha lasciato tutti i contatti del lavoro, da qui potete capire quanto sia stato occupato con il lavoro sempre fino a tarda sera! Scusatemi ragazzi x l assenza.. ora è ritornato il mio capo, e quindi sarò di nuovo tra voi a VINCERE, farvi vincere, e ovviamente pronosticare ;)

Ecco a voi la champions di oggi... questa mi farà vincere ne sono sicuro ;)

Schalke 04 - Porto 2
Liverpool - Inter X
Roma - Real Madrid X
Olympiakos - Chelsea 2

3 euro = 176 euro
Bledi sei un mito!!! ;)

Davidin
19-02-2008, 09:01 PM
eccomi sono arrivato ora a casa

Olympiakos-chelsea 2 @1.95
Roma - Real under@1.75 (e stamo già 0-1 namo male)
Liverpool - Inter under@1.55
Celtic -Barcellona 2 @1.87

3 @ 9.89

Ken
20-02-2008, 03:02 PM
allora per oggi mi gioco :

Arsenal - Milan 1x
celtic - Barcellona x
lione - manchester x2
fenerbahce - siviglia 1

Stenus
20-02-2008, 08:18 PM
Proviamo altro gratta e vinci da 5 eurucci

13 20/02-20:45 Arsenal - Milan X 3.20
14 20/02-20:45 Celtic - Barcelona 2 1.80
15 20/02-20:45 Fenerbahce - Sevilla X 3.00
16 20/02-20:45 Lyon - Man Utd 2 2.15

Giocati €5,00 - Vinc. Eventuale 185,80

bacardino
21-02-2008, 02:54 PM
Anticipi:

Torino - Parma: Entrambe le squadre vengono da due buoni pareggi e hanno bisogno di punti per risalite la classifica. Il Parma in trasferta non punge ma credo che possa strappare un pari, quindi X o meglio l'1x. Pochi gol, under.

Reggina - Juventus: I calabresi sono in crisi quindi ovvio il 2. Sono sicuro però che la Reggina darà filo da torcere quindi gioco anche Goal.

Domenica:

Atalanta - Siena: Qui prevedo una vittoria dell'Atalanta anche se il pari potrebbe scapparci. Il Siena ultimamente subisce poco quindi prevedo under.1 o 1x

Cagliari - Lazio: Il 2 della Lazio a 2.40 è una quota appetitosa ed è da rischiare. Potrebbe esser una partita vivace con molti gol quindi scommetterei anche l'over.

Empoli - Catania: L'Empoli è una squadra in salute e lo dimostrano gli ultimi sei punti conquistati contro Lazio e sopratutto a Napoli. Il Catania dal canto suo in trasferta raccoglie poco ma a Firenze si è fatta valere. Gioco l'X con goal.

Livorno - Napoli: Anche in questa partita proverei con il pareggio (X) anche se in questo match può succedere veramente di tutto. Over

Roma - Fiorentina: E' sicuramente il match-clou della giornata, L'andata terminò 2-2 mente ora credo che la Roma riuscirà ad ottenere i 3 punti dove vedo anche tanti gol. 1 e over

Sampdoria - Inter: Vedere l'Inter quotata a 2.00 fa notizia, non capita spesso quindi bisogna approfittarne anche se la Sampdoria dimostra di essere una bella squadra sopratutto in casa. Comunque 2

Udinese - Genoa: I rossoblù sono ancora scottati dalla bruciante sconfitta nel derby e daranno tutto per rifarsi. Dall'altra c'è l'Udinese reduce da una bella vittoria esterna contro la Reggina, ci sarà battaglia e pronostico Goal e 1.

Posticipo:

Milan - Palermo: Sulla carta sarà una bella partita combattuta ma il Milan si è già fermato lo scorso turno a Parma (senza dimenticare il pari interno con il Livorno nel recupero) e deve riprendere la marcia al quarto posto approfittando della sfida Roma-Fiorentina. Punto sull'1 e l'over.

bacardino
21-02-2008, 02:59 PM
Quindi detto questo dico....

Udinese 1
Reggina Goal
Atalanta 1
Empoli X
Cagliari 2

Davidin
21-02-2008, 07:02 PM
NORIMBERGA - BENFICA X2DC @1,46
BRAGA - BREMA 12DC @1,27