Visualizza versione completa : Pronostici Scommesse Del 25/26/27/28 Febbraio 2008
http://img514.imageshack.us/img514/3048/threadag3.gif
http://img231.imageshack.us/img231/5825/giocoresponsabiletr6.gif
La community ScommesseVincenti.com ha sempre avuto come mission quella di educare le persone alla cultura del gioco inteso come divertimento.
Il novizio trovera nel nostro sito gli strumenti utili per apprendere crescere e vincere, allo stesso tempo il giocatore professionista trova un ambiente ideale per confrontarsi con altri scommettitori.
Ma qualsiasi sia il grado di abilita dei nostri utenti, l'invito ad un gioco responsabile e sensato rimane alla base del nostro ideale.
Abbiamo ideato uno slogan da poter riproporre spesso nelle nostre pagine, uno slogan che di sicuro ci verrà copiato da altri, ma che in tutta sincerità non potrà che farci piacere se la sua diffusione servirà a centrare il nostro obbiettivo.Gioca con la testa, non giocarti la testa!
Speriamo vivamente che questa frase vi si stampi nella mente e che vi serva da monito ogni qual volta vogliate azzardare più di quelle che sono le vostre possibilità. Scoprirete che le scommesse sono un gioco, e che non possono essere un dramma, imparerete a studiarle, interpretarle, capirete che possono garantirvi introiti interessanti, scoprirete che giocare è bello!
Davidin
26-02-2008, 12:50 PM
Fiorentina - Livorno under @ 1.85
spero in un buon livorno...attacchi dimezzati...anche se ci sono cmq pazzini e diamanti... può succede di tutto... speriamo in un partita tattica---magari 1-0 per i viola?
Siena - Cagliari under @ 1.65 siena in un buon momento cagliari che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio magari 0 - 0
3euro Molt 3.05
se sbaglio questa mi prendo due turni di riposo e poi riprendo con i vecchi sistemi a scalare con moltiplicatore basso...
Giuseppe1000
26-02-2008, 01:52 PM
Ecco cosa ho giocato io:
Atalanta - Sampdoria: 2 @ 2.90
Fiorentina - Livorno: 1 @ 1.45
Genoa - Napoli: Goal @ 1.73
Lazio - Reggina: 1 @ 1.55
Parma - Udinese: 2 @ 2.75
Giocata: 2€
Possibile Vincita: 62€
Ne approfitto per presentarmi e farvi i complimenti per questo sito ;)
bacardino
26-02-2008, 04:10 PM
Martedì:
Juventus - Torino: La storia ci insegna che il derby è sempre una partita a sè, anche se i valori delle squadre sono differenti in campo si gioca sempre alla pari indi per cui pronosticare un risultato è difficile. L'1x non è quotato quindi meglio spostarsi su un Goal sperando in una partita aperta.
Mercoledì:
Atalanta - Sampdoria: L'Atalanta vorrà sicuramente prendersi la rivincita contro i doriano dopo lo 0-3 subito all'andata ma la Samp di questi tempi è davvero un ostico duro. I blucerchiati in trasferta rendono poco quindi giocherei 1x altrimenti potrebbe anche essere una partita da Under. Se si vuol rischiare si può puntare all'X.
Catania - Milan: Il Catania ha eliminato il Milan dalla Coppa Italia e viste le assenze del Milan potrebbe anche conquistare qualche punto. L'attuale situazione farebbe pensare ad X ma io credo che la partita possa esser decisa dal colpo di un campione (Seedorf??) quindi x2 o 2.
Fiorentina - Livorno: L'assenza di Mutu è duro colpo ma i viola sono superiori del Livorno quindi pronostico un 1 e No Goal.
Genoa - Napoli: Entrambe vengono da due vittorie esterne, e credo che in questo turno le due compagini si possano accontentare di un pari. Probabile una partita vivace quindi punterei anche sul Goal oltre all'X.
Inter - Roma: Il match-clou dell'anno. Sicuramente è una partita decisiva della stagione, se l'Inter vince il campionato "termina" ma la vittoria non credo sia così scontata visto che i nerazzurri hanno la testa già alla sfida contro il Liverpool. Spero in un Over e ancora un X.
Lazio - Reggina: Dopo la contestazione dopo la sconfitta di domenica contro il Cagliari la Lazio non può che vincere. Sicuramente 1 e scommetterei anche l'Over, le tre punte che ha intenzione di schierare Delio Rossi lasciano intendere che sarà una partita giocata all'attacco. La Reggina dopo la vittoria contro la Juve ha sicuramente trovato più fiducia ma credo non possa far nulla quest'oggi.
Palermo - Empoli: L'Empoli viene da 3 vittorie consecutive ma la sua marcia secondo me si fermerà al Renzo Barbera, la voglia di vittoria dei rosanero avrà sicuramente la meglio. Quindi 1.
Parma - Udinese: E' una partita difficile da pronosticare, Di Carlo se sbaglia ancora verrà sicuramente esonerato e l'avversario non è di quelli più facili in quanto l'Udinese deve riscattarsi dalla bruciante sconfitta in casa con il Genoa. Una partita da Over, mentre ho difficoltà a pronosticare un risultato finale. Rischio l'1.
Siena - Cagliari: Il Siena in casa ha sempre difficoltà con squadre abbordabili ma credo che riuscirà ad ottenere i 3 punti contro un Cagliari che può sentirsi ancora appagato dopo l'insperata vittoria contro la Lazio. Gioco 1.
JocoPocoMaJoco
27-02-2008, 02:21 PM
bolletta infrasettimanale...speriamo bn
Benevento - Sorrento (1 X 2) 1
Fiorentina - Livorno (1 X 2) 1
Lazio - Reggina (1 X 2) 1
Palermo - Empoli (1 X 2) 1
Siena - Cagliari (1 X 2) 1
Genoa - Napoli (1 X 2) X
2.00 € @ 40.96
Bye
alex21
27-02-2008, 06:34 PM
ciao a tutti,
premesso che questa non è stata per me una settimana fortunata, insisto !!! e questa sera gioco tutto sulla serie A....
fase calda della stagione e potrebbe succedere di tutto !!!
ATA-SAMP under
CAT-MIL under
FIO-LIV 1
GEO-NAP 1X
INT-ROM goal
LAZ-REG 1
PAL-EMP 1
PAR-UDI over
3€=103,40€
P.s. sono un nuovo iscritto, saluti a tutti e speriamo che la prima porti BENE!
Stenus
27-02-2008, 06:40 PM
GRATTA E VINCI DA 5 EURUCCI
64 27/02-20:30 Atalanta - Sampdoria 1 2.40
66 27/02-20:30 Parma - Udinese GG 1.60
67 27/02-20:30 Genoa - Napoli X 2.70
69 27/02-20:30 Lazio - Reggina 1 1.50
70 27/02-20:30 Palermo - Empoli 1 1.75
158 27/02-22:00 Barcelona - Valencia 1 1.42
Giocati €5,00 - Vinc. Eventuale 193,20
Davidin
28-02-2008, 01:44 AM
Fiorentina - Livorno under @ 1.85
spero in un buon livorno...attacchi dimezzati...anche se ci sono cmq pazzini e diamanti... può succede di tutto... speriamo in un partita tattica---magari 1-0 per i viola? :coppavintaa:
Siena - Cagliari under @ 1.65 siena in un buon momento cagliari che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio magari 0 - 0 :coppavintaa:
3euro Molt 3.05
se sbaglio questa mi prendo due turni di riposo e poi riprendo con i vecchi sistemi a scalare con moltiplicatore basso...
Ragazzi finalmente riesco a festeggiare la mia prima cassa (anche se mini) da quando sono registrato....
Cmq credo di iniziare con un metodo a scalare o questo fine settimana o la prossima.... a presto!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.