PDA

Visualizza versione completa : Presentazioni

b3t
30-08-2006, 10:01 AM
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
QUESTRO TREAD E' DEDICATO ALLA PRESENTAZIONE
DEI PARTECIPANTI DEL CHAN E DEL FORUM DI #BET
(Il chan #bet è ospitato sul server di azzurra)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

fleboman
30-08-2006, 10:44 AM
wow pensavo fossi il secondo a presentarmi...
mi chiamo enzo e posto da Sorrento,34 anni. La mia specialità è combinare i pareggi ai pronostici perchè rendono davvero tanto!!!
Perciò il fattore difficoltà è medio alto.
Buone vincite a tutti e un saluto particolare a Marco alias b3t realizzatore di questo bello spazio :D :D :lol:

http://ircnapoli.com/img.asp?n=2032.gif&x=11.06.19.gif

JocoPocoMaJoco
01-09-2006, 11:50 AM
eccomi...!!!
Ci sono anch'io!!!
Nome: Matteo
città: Aversa
voglia: ..di vincere moltissimi soldi!!!
Ciao! :lol:

Bledi[^_^]Bledi
10-09-2006, 02:37 PM
Eccomi..mi sn dimenticato di presentarmi looool!
Piacere mi chiamo Bledi, Sono di verona e ho ** anni! lol! ahhahaha!!!! no dai nn metto l'età..nn ne vale la pena!!!!! :D
Amo le scommesse..sulla sezione pronostici potete vedere...ehhehe! Ah, amo le X, xkè le becco quasi sempre! ;) ciauuuuu e buon fortuna a tutti!!!!

Ken
27-09-2006, 02:47 PM
ciao scusate se solo ora mi presento ma ultimamente impegni di lavoro ed altro mi hanno tolto parecchio tempo libero comunque mi chiamo leonardo e abito in germania originario della calabria mi piace tanto fare scommesse sul calcio ed anche altri sport ed ogni tanto mi va anche bene spero che anche grazie alle vostre scommesse riesco a raccimolare ancora di piu :wink: :) buona fortuna a tutti i partecipanti

Mizar
03-10-2006, 05:02 PM
Ciao, mi chiamo Massimo, sono di Torino, ed ho 25 anni vivo per le scommesse e spero di essere utile con i miei prono.

Sono contento della nascita di questo nuovo sito, un saluto a tutti gli altri tipsters.

slikno
03-10-2006, 06:10 PM
Ciao a tutti.Digito da Foggia e sono Mimmo.

Se utilizzate per le vostre scommesse "sistemi a correzione di errore" ne ho disponibili oltre 200 per massimo 22 eventi da porre in gioco, potendo correggere fino a 6 errori,sviluppato in sestine.

Il mio motto:

Importante e' VINCERE, non solo PARTECIPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamegod
05-10-2006, 12:35 PM
Piacere , mi presento

Sono Francesco 25 anni compiuti dalla provincia di Brescia
Sono un appassionato di scommesse e mi piace sia il calcio giocato che guardato. Mi interessa anche molto il tennis e in genere un pò tutti gli sport.

Il mio motto è : Vincere oggi ... per investire domani

Michael
21-12-2006, 08:30 PM
Salve Ragazzi mi chiami Francesco ed ho 21 anni. La mia esperienza nel calcio scommesse è davvero poca. La mia esperienza nel perdere è davvero tanto :) quindi per chi vuole una mia bolla XD... Spero di vincere con questo forum sperando che voi tutti mi portate fortuna, spero che non succedi che la ma sfortuna incomba anche su di voi XD.. Fors esagero, boh! Buona scommessa!

Fauley
22-03-2007, 11:40 PM
salve!
Sono Saverio, 21 compiuti ieri :lol:
sono appassionato del gioco online :twisted:

Riazor
18-09-2007, 07:16 PM
Eccomi, mi presento anchio,va :) Michele da Roma, quasi 19 anni. Mi accodo alla lunga lista degli amanti delle X, gioco da più di un paio d'anni, e la massima vincita è stata di 499 euro, con la puntata di 3. Buona navigazione :)

AntonioMà86
20-09-2007, 01:12 AM
Ciao a tutti mi presento...
Mi kiamo Antonio,21 anni e sono di Napoli centro...purtroppo sono disoccupato quindi ho poki fondi da giocare anke se sn un appassionato d scommesse!
Tutto è cominciato circa 7 anni fa quando 14enne insieme a 2 miei coetanei metto assieme 10.000 Lire (minima giocata consentita allora) e giokiamo x la prima volta una bolletta:
Champion League....Chelsea-Lazio Parz./Fin. 1/2 quotato ad una cifra pazzesca....poi aggiungemmo 1 Real Madrid e X Feyenord....
Beh beccamo tutto e c portammo a casa un totale di 1.200.000 Lire (da divide in 3)!!!
Purtroppo da allora ho preso poke volte...spero qst sia l'anno in cui sbancare...e spero d farlo insieme a voi!!!

euxtaribo
22-09-2007, 01:00 PM
Ciao sono Sante di Piacenza. Sono anchio troppo appassionato di scommesse sportive (essenzialmemte calcio) e anche di Texas Holdem NL. Ho 22 anni e sono studente. Nello scommettere ho accantonato l'hobbistica da un po'. Punto circa 30 euro al giorno su una o due partite con una monte quota di 1,70 ~ 2,00 con il mero fine di arrotondare. Se tutto va come deve andare il weekend mi allegerisco 100 euro su qualche multipla con l'intento di ottenerne altrettanti. NON gioco mai l'evento avendo come fine il godermi una partita, magari azzardando un pronostico. Gioco SOLO perchè dopo avere studiato la situazione in campionato, lo storico e magari letto un forum di tifosi delle squadre in questione ho una valida aspettativa nel risulato pronosticato. Conatabilizzo tutte le giocate in un apposito foglio di Excel e qualora mi discosto dal trend tracciato (ad. es il mio obbiettivo è vincere di media 300 euro al mese, quindi 10 euro giornalieri) scommetto con diverse tecniche come il raddoppio per riallinerami al trend. Idem nel Poker. Gioco perchè essendo studente, un part-time di qualche 100 euro al mese non fa schifo. Ma non tento di andare oltre perchè non gradisco regalare miei denari ai bookmakers.
Scommetto alla Stanleyint e tutte le settimane ho il vezzo di una bolletta da 1euro con 25 partite (mai con quote oltre il 2,00) per aspirare al massimale (alla Stanleyint è di 100.000,00 euro).
Sicuro che condividendo idee ne beneficieranno le nostre giocate, vi auguro un grosso in bocca al lupo.

Stefano
04-11-2007, 12:16 AM
Nome: Stefano :rolleyes:
Città: Napoli :cool:
Professione: Studente :(

UltrasNa
21-04-2008, 12:53 AM
Fabio
Napoli
Studente

Seizor
22-09-2008, 01:52 PM
We raga ciao a tutti , Vincitori e Sfigati :mrgreen: ( come me xD)
Valerio
Pescara
Studente :confused:

b3t
22-09-2008, 02:24 PM
Benvenuto in famiglia Valerio! :mrgreen:
Ti ricordo che la nostra community ha una
chatroom (http://www.scommessevincenti.com/chat/index.htm) per farsi compagnia durante gli eventi sportivi
Puoi creare il tuo Blog (http://www.scommessevincenti.com/blog.php) personale ed interagire con gli altri utenti della community
Spero tu rimanga sempre con noi!

padreosto
24-09-2008, 04:36 PM
Ciao a tutti sono Andrea, sono di gorizia e ho 23 anni....visto che in snai non ne becco una di schedina proverò a segurie i vostri consigli.....ciao ;)