Visualizza versione completa : PRONOSTICI SCOMMESSE DEL 20/21/22/23 NOVEMBRE 2006
Bledi[^_^]Bledi
19-11-2006, 09:32 PM
Vi Apro Questa Settimana Con Notizie Di Alcune Squadre:
Sette volte Roma, Catania umiliato
Goleada all'Olimpico: i giallorossi battono 7-0 i siciliani (in 10 dal 15' per l'espulsione di Mascara). Doppiette per Perrotta e Panucci e gol di Mancini, Montella e Totti. Rosso anche a Baiocco nel finale
Inter 30, senza lode
I nerazzurri soffrono ma superano 1-0 la Reggina e restano soli in vetta alla classifica: di Crespo al 4' p.t. il gol-partita. Adriano entra al 7' s.t.: è in ripresa. Espulso Mazzarri al 37' p.t. per proteste
Il Cagliari stoppa il Palermo
La capolista esce dal Sant'Elia sconfitta per 1-0: a segno Pepe al 90'. Per i sardi è il secondo successo e il decimo risultato utile consecutivo. Espulso Simplicio: rosanero in 10 per tutta la ripresa
Milan, la medicina Champions
Maldini suona la carica: "Anche nel 2002-03 abbiamo avuto problemi in campionato, poi in Europa... Difesa vecchia? Ancelotti non ci fa giocare per simpatia"
Il Livorno da solo verso l'Europa
La squadra di Arrigoni piega 3-0 il Parma (Pfertzel, autogol di Ferronetti e Lucarelli) e resta da sola al quarto posto. Emiliani in 10 per l'espulsione di Budan
Viola sotto tono, l'Ascoli riparte
La Fiorentina resta in vantaggio fino a 6 minuti dalla fine ma non riesce ad evitare il ritorno dell'Ascoli, trasformato dall'arrivo di Sonetti. I gol di Toni nel primo tempo e Bjelanovic nelle ultime battute della ripresa
Ciclone Mauri sul Messina
Seconda doppietta consecutiva per il centrocampista, i siciliani vanno al tappeto. Di Riganò, Pandev e Makinwa gli altri gol della partita: finisce 4-1
Loria regala un punto all'Atalanta
Il difensore nerazzurro segna in sforbiciata dal limite dell'area il gol del 2-2 contro un Chievo capace di dominare per 60'. In rete anche Zanchetta, Pellissier e Zampagna[/u]
fleboman
20-11-2006, 04:35 PM
miniscommessina di oggi:
karlsruher-Rostock 1
Mantova-Piacenza 1
Brest-Strasburgo x2
puntando 5 €se ne posson vincere circa 35
Bledi[^_^]Bledi
21-11-2006, 10:22 AM
ciao flebo, mi disp x karlsruher-Rostock ke rera 3-0 primo tempo e si è fatta recuperare sul 4-4 nel secondo! sennò l'avresti beccata! sorry
Bledi[^_^]Bledi
21-11-2006, 03:41 PM
Ragazzi a che c'è la champions oggi eh? dai su cn i pronostici... facciamo guadagnare un pò!!! vi metto una tripla nn dico IMPOSSIBILE ma QUASI!
Arsenal - Amburgo 2
Benfica - Cophenag. 2
CSKA Mosca - Porto 2
ORA UNA SERIA
Bucarest - Din. Kiev X
Celtic - Manch. UTD 2
AEK Atene - Milan X
Real Madrid - Lione 2
Lille - Anderlecht X
SCOMMESSA MESSA SU BET365 5 MIN FA:
CSKA Mosca vs Porto 2
AEK Atene vs Milan 2
Real Madrid vs Lione 2
Steaua Bucarest vs Dinamo Kiev X
CON 3 EURO SI ARRIVA SUI 270
AEK ATHENS AC MILAN 2
ARSENAL HAMBURGER SV 1
BENFICA FC COPENHAGEN 1
CELTIC MANCHESTER UTD 1X
LILLE ANDERLECHT 1
REAL MADRID LYON 1X
STEAUA BUCURESTI DYNAMO KIEV 1
questa e la mia scommessa per oggi :-P
David90
21-11-2006, 06:58 PM
Allora: ho giocato queste 2 schedine:
Real Madrid - Lione = X (3.10)
Benfica - Copenaghen = 1 (1.47)
Celtic - Manchester United = X2 (1.21)
Spartak Mosca - Bayern Monaco = 2 (1.90)
Levski Sofia - Barcellona = 2 (1.10)
Liverpool - Psv = 1 (1.62)
Shaktar - Roma = gol (1.65)
Giocata: 3 €
Vincita: 129,17 €
Poi quest'altra:
Benfica - Copenaghen = 1 (1.50)
Celtic - Manchester United = 2 (1.05)
Real Madrid - Lione = X (3.10)
Steaua Bucarest - Dinamo Kiew = X (3.30)
Lilla - Anderlecht = Over (1.70)
Arsenal - Amburgo = 1 con handicap (1.57)
Giocata: 2 € (1 € a testa con il mio amico )
Vincita: 167,92 €
8) 8) 8) 8) 8)
Ciao a tutti! Vi sottopongo le mie idee sulle partite di stasera:
Aek Atene - Milan UNDER 1.55 Il Milan non è in un gran periodo di forma, e giocare in Grecia è sempre difficile. Vedo una partita con pochi gol.
Arsenal - Amburgo UNDER 1.90 Tedeschi disastrosi in Europa, Arsenal che non segna molto in casa. Vedo una vittora di misura degli inglesi.
Benfica - FC Kopenhagen 1 1.45 Il Benfica in casa è un osso duro da affrontare, e nonostante i danesi abbiamo battuto lo United nello scorso turno (peraltro in un pantano) non credo possano insidiare i portoghesi.
Celtic Glasgow - Manchester United GOAL 1.80 Vedo una partita ricca di gol come all'andata. Anche l'OVER dato a 1.90 non è male.
Lilla - Anderlecht 1 1.50 Francesi di gran lunga superiori ai belgi. Si giocano la qualificazione, quindi ancora un motivo in più per vederli favoriti.
Real Madrid - Lione GOAL 1.80 Il Big-Match della serata. Vedo almeno un goal per parte, per gli altri risultati passo.
Bledi[^_^]Bledi
22-11-2006, 09:55 AM
Peccato, tutti x una o due partite!!! vabbè proviamo a rifarci oggi valà!!! io provo cn queste:
Spartak Mosca v Bayern Monaco 2
Bordeaux v Galatasaray X
Inter v Sporting Lisbona 2
Inter v Sporting Lisbona X
Bordeaux v Galatasaray 2
Spartak Mosca v Bayern Monaco X
Levski Sofia v Barcellona 2
Liverpool v PSV Eindhoven X
Shakhtar Donetsk v Roma 2
Shakhtar Donetsk v Roma X
Liverpool v PSV Eindhoven 1
Valencia v Olympiakos 1
Werder Brema v Chelsea X
fleboman
22-11-2006, 11:20 AM
non so se pubblicarlo per scaramanzia ma mi auguro vivamente che questa scommessa vada in porto:
valencia-olimpiacos 1
liverpool-psv 1
inter-sp.lisbona 1
ho puntato ben 80,00 € per vincerne 256.
Era una promozione totosi che con questa puntata mi risarcisce 23 €
Bordeaux - Galatasaray 1
Inter - Sporting Lisbona over
Levski Sofia - Barcellona over
Liverpool - PSV Eindhoven 1
Shakhtar - Roma 1x
Valencia - Olympiakos over
Werder Brema - Chelsea 1x
questa e la mia per oggi
:) :wink:
Bledi[^_^]Bledi
22-11-2006, 06:12 PM
Inter - Lisbona 2
Valencia - Olympiakos 2
Shakhtar - Roma 2
Bordeaux - Galatasaray X
Bolla secca... e folle.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Levski Sofia - Barcelona 2
Werder Bremen - Chelsea X
Spartak Moscow - Bayern Munich X
Inter Milan - Sporting Lisbon 1
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
INOLTRE... CALCIOPOLI CI HA MARTELLATO PER UN INTERA ESTATE
CI INTERESSA SAPERE COME VA A FINIRE.
VI POSTO L'ARTICOLO DI GAZZETTA DEL 22 NOVEMBRE 2006.
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2006/11_Novembre/22/borrelli--280x190.jpg
ROMA, 22 novembre 2006 - Domani Francesco Saverio Borrelli incontra i pm romani Maria Cristina Palaia e Luca Palamara, titolari dell’inchiesta sulla Gea. I magistrati daranno via libera al capo dell’Ufficio indagini della Federcalcio per proseguire sul suo lavoro. Già al suo arrivo in via Po, Borrelli aveva provveduto ad aprire un fascicolo sulla Gea, poi c’era stato un incontro (ai tempi anche con il vice commissario Paolo Nicoletti) tra magistrati e 007 federali dal quale era scaturito uno stop per le indagini interne. Ora si riparte dopo che è stato depositato il decreto di chiusura delle indagini che vede indagate 8 persone: Luciano e Alessandro Moggi, Franco Zavaglia, Riccardo Calleri, Davide Lippi, Francesco Ceravolo, Pasquale Gallo (tutti per associazione a delinquere finalizzata all’illecita concorrenza con violenza e minacce e violenza privata) e Luciano Gaucci.
CAUTELA - Lo stop alle indagini federali era stato "consigliato" dai magistrati Palaia e Palamara per una sorta di cautela. Nel registro degli indagati, infatti, erano iscritti anche Chiara Geronzi e Giuseppe De Mita, oltre al funzionario della Gea Tommaso Cellini. I tre sono stati prosciolti in fase istruttoria e per loro non c’è stata neanche la chiusura delle indagini. L’aver ritardato l’inchiesta federale ha evitato anche inutili passaggi per i tre.
LO STATUS DI AGENTE - Essere agente di calciatori (procuratore) non significa essere tesserato con la Figc, ma la giurisdizione ricade sotto le norme stabilite dal regolamento agenti. In attesa che la Fifa dia il suo ok a quello presentato il 13 novembre, che prevede che gli agenti rispondano direttamente alla giustizia federale, per il momento è ancora la Commissione agenti a dover giudicare. Per questo tra venerdì e martedì l’avvocato Piero D’Amelio (è presidente facente funzioni dopo le dimissioni di Paolo Bastia) ha convocato una riunione per esaminare la posizione di Alessandro Moggi, Franco Zavaglia, Riccardo Calleri e Davide Lippi. In base al regolamento in vigore (articolo 18 comma 4) per loro scatterà la sospensione da ogni attività fino al procedimento sportivo.
I TEMPI - Comunque non sarà la Commissione a dover stabilire eventuali sanzioni. Il nuovo regolamento (dalla Fifa dovrebbe essere approvato entro fine settimana) stabilisce che sarà la giustizia sportiva federale a doversi occupare del caso. Dopo le indagini di Borrelli, sarà dunque Palazzi a dover decidere sul deferimento e sarà la Commissione di appello federale (Caf) a giudicare in grado unico. L’eventuale appello potrà essere fatto solo alla Camera di conciliazione e arbitrato del Coni. Ma quali sono le possibili sanzioni per gli agenti? Il nuovo regolamento — è meglio riferirsi direttamente a quello — prevede quattro possibilità (che possono anche essere sommate): la censura o deplorazione, la sanzione pecuniaria, la sospensione della licenza, la revoca della licenza.
GIUSTIZIA ORDINARIA - Intanto da ieri sono scattati i 20 giorni a disposizione delle difese per presentare memorie o chiedere di essere interrogati, subito dopo i magistrati potranno predisporre le richieste di rinvio a giudizio. È ipotizzabile che entro gennaio del prossimo anno il Gup, Giudice per le udienze preliminari, fissi l’udienza di convalida o meno delle richieste di rinvio a giudizio e fissi la data del processo vero e proprio. Con un margine d’incertezza è probabile che già prima dell’estate possa essere
fleboman
22-11-2006, 10:51 PM
non so se pubblicarlo per scaramanzia ma mi auguro vivamente che questa scommessa vada in porto:
valencia-olimpiacos 1
liverpool-psv 1
inter-sp.lisbona 1
CA$$A
ID TICKET 'E10DCB31E53D' PALINSESTO: 1031
DATA. AVV. SPORT MAN. H DESCRIZIONE H SCOMMESSA EVENTO QUOTA FINALE
22/11/2006 20:45
45 CALCIO CHLG Inter - Sp. Lisbona Esito Finale 1x2 1 1.37
47 CALCIO CHLG Liverpool - Psv Esito Finale 1x2 1 1.67
49 CALCIO CHLG Valencia - Olympiacos Esito Finale 1x2 1 1.40
IMPORTO 80.00 € QUOTA TOT. 3.203 VINCITA POT. 256.24 € STAMPA
valencia-olimpiacos 1
liverpool-psv 1
inter-sp.lisbona 1
CA$$A
ID TICKET 'E10DCB31E53D' PALINSESTO: 1031
DATA. AVV. SPORT MAN. H DESCRIZIONE H SCOMMESSA EVENTO QUOTA FINALE
45 CALCIO CHLG Inter - Sp. Lisbona Esito Finale 1x2 1 1.37
47 CALCIO CHLG Liverpool - Psv Esito Finale 1x2 1 1.67
49 CALCIO CHLG Valencia - Olympiacos Esito Finale 1x2 1 1.40
IMPORTO 80.00 € QUOTA TOT. 3.203 VINCITA POT. 256.24 € STAMPA
http://img414.imageshack.us/img414/3434/opienega6.jpg
GRANDE FLEBO!
NON VOLEVI POSTARLA PER SCARAMANZIA, MA IERI TI HO RICORDATO
CHE POSTARE NEL FORUM PORTA FORTUNA!
E VAI CON LA CASSA
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Bledi[^_^]Bledi
23-11-2006, 10:17 AM
E BRAVO FLEBO! COSI' SI FA! FACCIAMO SVALIGIARE QUESTI BOOKMAKER CHE CI STANNO PRENDENDO TROPPI SOLDI! E COMPLIMENTI PER LA TUA VINCITA! IL FORUM PORTA SEMPRE BENE, RICORDATELO! ;)
ALCUNI PRONOSTICI PER OGGI: (PURE IO QUESTA SKEDINA L'HO MESSA ALLA SNAI, SPERIAMO MI VADA A FINIRE COME FLEBO!! AHAHAH :) )
SPARTA PRAGA - AJAX 2
BASILEA - NANCY 1
LEVERKUSEN - TOTTENHAM X
ESPANYOL - ZULTE WAREGEM 1
CON 6 EURO SI VINCONO 138,48
fleboman
23-11-2006, 02:51 PM
Grazie ragazzi di esistere :D
Sogno cmq di beccare una bolletta come questa :
http://news.totosi.it/images/foto/BIGLIETTONE23NOV.gif
fleboman
23-11-2006, 03:05 PM
a gentile richiesta di bet posto la scommessa della regola delle 3 x
23/11/2006 18:30
51 CALCIO UEFA Sparta Praga - Ajax Esito Finale 1x2 X 3.10
23/11/2006 19:00
52 CALCIO UEFA Fenerbahce - Palermo Esito Finale 1x2 X 3.10
23/11/2006 20:30
57 CALCIO UEFA Leverkusen - Tottenham Esito Finale 1x2 X 3.10
Bolla secca... e folle.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Levski Sofia - Barcelona 2
Werder Bremen - Chelsea X
Spartak Moscow - Bayern Munich X
Inter Milan - Sporting Lisbon 1
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sbagliato solo Werder Bremen - Chelsea... era 1.
Per oggi invece
Sevilla - Braga 1
Parma - SC Heerenveen X
Bayer Leverkusen - Tottenham H. X
Sparta Prague - Ajax Amsterdam 2
Fenerbahce - Palermo 1
p.s. io questa non la gioco.
fenerbahce - palermo 1
auxerre rangers 1
siviglia braga 1
feyernoord - blackburn 1
espagnyol waregem 1
questa lamia scommessa per oggi ;-)
Bledi[^_^]Bledi
23-11-2006, 07:38 PM
Altre due skedine messe alla snai 1 ora fa:
Auxerre - Rangers 2
Basilea - Nancy 1
Feyenoord - Blackburn 1
Newcastle - Celta 2
Liberec - Grasshoppers X
Sparta Praga - Ajax X
Leverkusen - Tottenham X
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.