PDA

Visualizza versione completa : sembrerà strano.....

altobelli
30-12-2007, 09:32 PM
....ma posso garantirvi matematicamente che se tutti adottassero la mia idea di puntata con progressione di risultati e relative puntate, qualsiasi centro snai sarebbe costretto a chiudere nel giro di massimo 2 mesi!

Davidin
30-12-2007, 10:11 PM
....ma posso garantirvi matematicamente che se tutti adottassero la mia idea di puntata con progressione di risultati e relative puntate, qualsiasi centro snai sarebbe costretto a chiudere nel giro di massimo 2 mesi!

racconta siamo qui per ascoltarti:P

altobelli
31-12-2007, 01:15 PM
provate a puntare su una singola squadra di serie a il segno x. alla prima puntata basta puntare 3 euro per prenderne circa 9 euro. se non dovesse uscire il segno x, alla seconda giornata di giuoco puntare 4 euro per prenderne circa 12; così facendo, se dovesse uscire l'x, avremmo un guadagno di circa 5 euro (avendo già puntato su quella squadra 7 euro). Se l'x non dovesse ancora uscire, alla terza giornata puntare 7 euro per prenderne circa 21 (avremmo così un guadagno di circa 7 euro sulla singola squadra in giuoco). Il discorso continua così per le restanti giornate. Il giuoco su quella squadra si conclude nel momento in cui pareggia, avendo così un guadagno matematico su di essa. se facciamo così su tutte le squadre di tutti i campionati del mondo (ove chiaramente è possibile giocare la singola), considerando che mediamente ogni 3-4-5 partite circa una squadra pareggia, vi assicuro che nel giro di massimo 40 giorni avremo un guadagno davvero considerevole....in barba a tutti i bookmakers!!!!!

msmario
16-01-2008, 04:49 PM
Ho avuto da poco anch'io la tua idea e la sto sperimentando da domenica, puntando su n. 2 partite. Il fatto è che a volte guardando tutti i precedenti il pareggio ritarda anche per più di dieci giornate e la puntata si alza notevolmente, mettendo a rischio il tuo capitale...o no.

glmaestro
06-10-2009, 12:30 PM
Hai provato a fare un prospetto di quanto cresce la puntata con il tempo? Comunque mi sembra interessante,e proverò a pensarci. Però, a questo punto, perchè non provare con la sconfitta di una squadra "ammazzacampionato"? Certo, tarderò maggiormente a vincere, ma la quota sarà sicuramente più alta.