Scommesse Vincenti
Vecchio 18-09-2007, 07:16 PM
L'avatar di Riazor
Riazor Riazor non č connesso
Scommesse Vincenti

Predefinito

Eccomi, mi presento anchio,va Michele da Roma, quasi 19 anni. Mi accodo alla lunga lista degli amanti delle X, gioco da pių di un paio d'anni, e la massima vincita č stata di 499 euro, con la puntata di 3. Buona navigazione
Vecchio 20-09-2007, 01:12 AM
AntonioMā86 AntonioMā86 non č connesso
Scommesse Vincenti

Talking

Ciao a tutti mi presento...
Mi kiamo Antonio,21 anni e sono di Napoli centro...purtroppo sono disoccupato quindi ho poki fondi da giocare anke se sn un appassionato d scommesse!
Tutto č cominciato circa 7 anni fa quando 14enne insieme a 2 miei coetanei metto assieme 10.000 Lire (minima giocata consentita allora) e giokiamo x la prima volta una bolletta:
Champion League....Chelsea-Lazio Parz./Fin. 1/2 quotato ad una cifra pazzesca....poi aggiungemmo 1 Real Madrid e X Feyenord....
Beh beccamo tutto e c portammo a casa un totale di 1.200.000 Lire (da divide in 3)!!!
Purtroppo da allora ho preso poke volte...spero qst sia l'anno in cui sbancare...e spero d farlo insieme a voi!!!
Vecchio 22-09-2007, 01:00 PM
L'avatar di euxtaribo
euxtaribo euxtaribo non č connesso
Scommesse Vincenti

Question

Ciao sono Sante di Piacenza. Sono anchio troppo appassionato di scommesse sportive (essenzialmemte calcio) e anche di Texas Holdem NL. Ho 22 anni e sono studente. Nello scommettere ho accantonato l'hobbistica da un po'. Punto circa 30 euro al giorno su una o due partite con una monte quota di 1,70 ~ 2,00 con il mero fine di arrotondare. Se tutto va come deve andare il weekend mi allegerisco 100 euro su qualche multipla con l'intento di ottenerne altrettanti. NON gioco mai l'evento avendo come fine il godermi una partita, magari azzardando un pronostico. Gioco SOLO perchč dopo avere studiato la situazione in campionato, lo storico e magari letto un forum di tifosi delle squadre in questione ho una valida aspettativa nel risulato pronosticato. Conatabilizzo tutte le giocate in un apposito foglio di Excel e qualora mi discosto dal trend tracciato (ad. es il mio obbiettivo č vincere di media 300 euro al mese, quindi 10 euro giornalieri) scommetto con diverse tecniche come il raddoppio per riallinerami al trend. Idem nel Poker. Gioco perchč essendo studente, un part-time di qualche 100 euro al mese non fa schifo. Ma non tento di andare oltre perchč non gradisco regalare miei denari ai bookmakers.
Scommetto alla Stanleyint e tutte le settimane ho il vezzo di una bolletta da 1euro con 25 partite (mai con quote oltre il 2,00) per aspirare al massimale (alla Stanleyint č di 100.000,00 euro).
Sicuro che condividendo idee ne beneficieranno le nostre giocate, vi auguro un grosso in bocca al lupo.
Vecchio 04-11-2007, 12:16 AM
L'avatar di Stefano
Stefano Stefano non č connesso
Scommesse Vincenti

Predefinito

Nome: Stefano
Cittā: Napoli
Etā: Sconosciuta
Professione: Studente
Vecchio 21-04-2008, 12:53 AM
UltrasNa UltrasNa non č connesso
Scommesse Vincenti

Predefinito

Fabio
Napoli
Studente
Vecchio 22-09-2008, 01:52 PM
Seizor Seizor non č connesso
Scommesse Vincenti

Predefinito

We raga ciao a tutti , Vincitori e Sfigati ( come me xD)
Valerio
Pescara
Studente
Vecchio 22-09-2008, 02:24 PM
L'avatar di b3t
b3t b3t non č connesso
Administrator

Predefinito

Benvenuto in famiglia Valerio!
Ti ricordo che la nostra community ha una
chatroom per farsi compagnia durante gli eventi sportivi
Puoi creare il tuo Blog personale ed interagire con gli altri utenti della community
Spero tu rimanga sempre con noi!
Vecchio 24-09-2008, 04:36 PM
padreosto padreosto non č connesso
Scommesse Vincenti

Predefinito

Ciao a tutti sono Andrea, sono di gorizia e ho 23 anni....visto che in snai non ne becco una di schedina proverō a segurie i vostri consigli.....ciao
Rispondi

Bookmarks
Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione